Pagine

domenica 6 maggio 2012

Pois & fettuccia mania

Non ho ancora ringraziato pubblicamente
la super Zukky per avermi sopportata all'ultima edizione di Creattiva e per aver cercato di insegnarmi a dare nuova vita ad un rotolo di fettuccia.

Questo è il risultato del nostro, o meglio suo, lavoro


Io facevo due punti, lei disfava e rifaceva :)

Per non dimenticare i punti imparati,
ho comprato subito un uncinetto e un delizioso rotolo di fettuccia
blu a pois bianchi
e queste sono le mie primissime creazioni, quindi siate clementi




16 commenti:

  1. Beh, cara Lara, che dire? Sei stata una bravissima allieva e i compiti a casa li hai svolti diligentemente... Mi sa che meriti un 10 con lode!!! Sono davvero orgogliosa di te, continua cosi! Un super abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Beh, cara Lara, che dire? Sei stata una bravissima allieva e i compiti a casa li hai svolti diligentemente... Mi sa che meriti un 10 con lode!!! Sono davvero orgogliosa di te, continua cosi! Un super abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Beh, cara Lara, che dire? Sei stata una bravissima allieva e i compiti a casa li hai svolti diligentemente... Mi sa che meriti un 10 con lode!!! Sono davvero orgogliosa di te, continua cosi! Un super abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Beh, cara Lara, che dire? Sei stata una bravissima allieva e i compiti a casa li hai svolti diligentemente... Mi sa che meriti un 10 con lode!!! Sono davvero orgogliosa di te, continua cosi! Un super abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Canc... Canc... Ahahah! Lara giuro che non so come ho fatto! Sara' colpa del cellulare, mi sto collegando con lui anziche' col p.c. Che e' in manutenzione! Ora vediamo se anche questo commento si moltiplica... Ciaooooo!

    RispondiElimina
  6. il primo cestino è bello, ma le cose fatte da te con la fettuccia a pois sono davvero originali, sia per la forma che per i pois! bravissima! A presto,KIKI

    RispondiElimina
  7. piacere di conoscerti sono venuta a trovarti nel tuo blog perchè siamo anche compagne di sal, quello di manuela. complimenti per i tuoi lavori con la fettuccia perchè sono molto belli. ciao chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre sono combattuta tra la scelta della tela e, ovviamente, del filato, cerco di conoscervi un pò.

      Elimina
  8. Ciao Lara piacere di conoscerti, sono tua comnpagna nel sal di Manu e così sono venuta a sbirciare. Per essere le tue prime creazioni con l'uncinetto devo dire che te la sei cavata benissimo brava!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonellaaaaaaaaaaaa, per la serie "meglio tardi che mai" eccomi a smistare la corrispondenza arretrata, sono peggio delle poste!!!
      Ho visto che hai già concluso la seconda tappa. Per ora l'ho saltata, mi dedicherò presto al nuovo alberello, anche perchè tra soli tre mesi dovranno essere in bella mostra nella mia casetta!!! ;) Buona serata e, ovviamente, buone crocette

      Elimina
  9. Cara Lara complimenti per le tue creazioni (che tra l'altro starebbero benissimo nel mio bagno). Brava e complimenti anche per la scelta dei colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anthea, troppo gentile. Speriamo che il tempo regga oggi, ho voglia di usare quella pochette! Buona domenica!

      Elimina
  10. stupende! ma dove hai trovato la fettuccia a pois?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolas, scusa il ritardo, la fettuccia l'avevo presa in un negozio di hobbistica vicino a Bergamo, è stato amore a prima vista!!!

      Elimina

Grazie per la visita, mi farebbe piacere leggere le vostre impressioni