Pagine

mercoledì 2 maggio 2012

Ricchi premi e cottilon

Ricevo e giro alle blogger (rigorosamente con meno di 200 followers) 
che lo vorranno prelevare, i premi ricevuti da Kiki:


prevede la risposta a queste 8 domande:

1) Qual'è la vostra rivista preferita?
DONNA MODERNA
E, IN GENERALE, LE RIVISTE DI VIAGGI

2) Qual'è il vostro cantante preferito?
BIAGIO ANTONACCI

3) Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
MASCARA
IN ESTATE ADORO LA POLVERE BRILLANTINATA
SULLA PELLE ABBRONZATA

4) Qual'è il tuo film preferito?
THE TERMINAL

5) Qual'è la tua YouTube guru preferita?
GURU CHI?!? PASSO!!!

6) Dove ti piace vivere?
LONTANO DAL TRAFFICO E DALL'INQUINAMENTO
PER POTERMI SPOSTARE IN BICICLETTA

7) Quante scarpe possiedi?
TANTE ANCHE SE MI VERREBBE DA RISPONDERE "MAI ABBASTANZA".
UN PAIO, SEMPLICI, MA COMODISSIME SEMPRE IN MACCHINA PER OGNI EVENIENZA :)

8) Qual'è il tuo colore preferito?
NON HO UN COLORE PREFERITO, MI PIACE CAMBIARE.
CERCO DI LIMITARE, SOPRATTUTTO NELL'ABBIGLIAMENTO, IL NERO.


e l'elenco dei 3 cibi preferiti:

LA PARMIGIANA DI MAMMA (ma in generale tutti i suoi piatti)
IL TIRAMISU DI MIA SORELLA
E LA GRIGLIATINA DI PESCE, IN RIVA AL LAGO, DEL MIO OMETTO

1 commento:

Grazie per la visita, mi farebbe piacere leggere le vostre impressioni